Текст песни Corde Oblique - Barrio Gotico
0 чел. считают текст песни верным
0 чел. считают текст песни неверным
La separazione di figura e parola è una mutilazione rispetto alla ricostruzione storica di una realtà in cui esse erano naturalmente fuse.” (Serena Romano) Due donne in una stanza, l’una si muove, l’altra si guarda distratta in un sorriso (cielo coperto, carta di riso), che prova a raccontare la biografia con uno sguardo; questo canto visivo è di chi crede, è linfa d’ulivo è linfa d’ulivo, è... è linfa d’ulivo, è... È la notte delle Ramblas che racconta questa danza, quel demonio che ho nel petto è una statua rannicchiata, note vive, come iodio lo riportano giù nel mare. Da bambino consolavo chi si nutre dei difetti mentre oggi mi raccontavo che non so più consolare le due donne in quella stanza, le due donne in quella stanza. Dame e madonne in pietra ritte sui muri come fantasmi: Antiche tribù mute, mondo di gesti, senza parole. Pregano assieme in chiesa statue di legno e statue di carne, le imitano in un chiostro scribi di pietra ed oche sante e... tredici sante e un Re... e... tredici sante e Eulalia... È la notte delle Ramblas che solfeggia questa danza archi(e)volti, ribassati che improfumano un po’ tutto d’oriente torri vive, torri more, voti offerti al Dio del mare, riti intrisi in ogni nodo delle reti, nelle mani dei momenti più affiatati di chi vive per il mare, di chi vive per il mare... di chi vive per il mare... Le due donne delle Ramblas mi raccontano di una danza che mi nutre come il sangue di chi si piccona il petto: pellicano speranzoso su una croce dai l’esempio. Donna mia posa lo specchio, che c’è un sogno che ti attende, copri la città di veli e... sogna i monti... sogna i monti... Смотрите также:
Все тексты Corde Oblique >>> |
|
Разделение фигуры и слова - увечье
по сравнению с исторической реконструкцией реальности, в которой они
естественно слился ".
(Серена Романо)
Две женщины в комнате,
один да
движется, другой смотрит друг на друга
отвлекся в улыбке
(пасмурное небо, карта
рис),
что он пытается сказать
биография с первого взгляда;
эта песня
визуальный
это принадлежит тем, кто верит, это оливковый сок
это оливковый сок, это ...
это сок
оливковое дерево, это ...
Это ночь на Рамблас
что рассказывает этот танец,
что
дьявол в моей груди
это присевшая статуя,
живые ноты, такие как йод
то
вернуть к морю.
В детстве я утешал
кто питается
дефекты
в то время как сегодня я говорил себе
что я больше не знаю, как утешать
две женщины в
та комната,
две женщины в той комнате.
Дамы и мадонны в
Камень
стоя на стенах как призраки:
Древние безмолвные племена,
мир жестов,
без слов.
Они вместе молятся в церкви
деревянные статуи и статуи
мясо,
они подражают им в монастыре
каменные писцы и святые гуси
является...
тринадцать святых и царь ...
и ... тринадцать святых и Евлалия ...
Это ночь
Ramblas
что сульфатирует этот танец
арки (и) лица, опущенные
которые не курят
всего понемногу с востока
живые башни, черные башни,
голосов, предложенных Богу
море,
ритуалы пронизаны каждым узлом
сетей, в руках
моментов больше
близко друг к другу
тех, кто живет у моря,
тех, кто живет у моря ...
тех, кто живет
в море ...
Две женщины на Рамблас
они рассказывают мне о танце
что
кормит меня как кровь
чья грудь пронзена:
обнадеживающий пеликан
вверх
крест, подавать пример.
Моя женщина кладет зеркало,
что есть мечта, что
ждет тебя,
покройте город покрывалом и ...
мечта о горах ...
мечта я
горы ...